CONVENTION AGENTI 2022
Il 9 marzo scorso si è tenuto il consueto incontro annuale, in una veste full digital che, come l’anno scorso, ha consentito la partecipazione degli Agenti Generali, degli Agenti delle Business Information, dello staff di Compagnia, del personale di agenzia dai commerciali agli addetti alla gestione e contabilità, riuniti insieme per celebrare i risultati 2021.
Dagli studi di Class CNBC, con la conduzione di Andrea Cabrini, Direttore di Class CNBC e Condirettore di Milano Finanza, abbiamo avuto il piacere e l’onore di assistere all’intervista di Xavier Durand, Group CEO, e di Cécile Paillard, Regional CEO Mediterraneo & Africa. A seguire la presentazione da parte di Ernesto De Martinis, CEO Coface in Italia, dei Risultati 2020, Target, Azioni e Priorità 2022.
Premiazione dei Top Performer 2021, dei decennali e ventennali delle Agenzie, e quest’anno anche dei Top Commercial Performer Business Information, presentati da Antonella Vona, Direttore Marketing & Comunicazione, e Andrea Cabrini.
Ospiti di questa edizione 2022: Paolo Magri, Vice Presidente Esecutivo dell’ISPI, intervistato da Andrea Cabrini, ha fatto il punto sulla situazione del conflitto Russia-Ucraina, sul ruolo della Cina e della Turchia e sulla delicata situazione tra Putin e Zelensky; Cyrille Charbonnel, Group Underwriting Director, dopo essersi complimentato per gli ottimi risultati 2021 e per l’impegno profuso nei due anni passati, si è focalizzato su una maggiore attenzione verso i rischi.
Guarda il video della convention QUI
Restiamo in contatto